Commenti a "Jacob: è come una droga per te bella, ormai l..." di Stephenie Meyer
6
postato da edward and bella 4ever, il
segnala abuso
5
postato da kikkettaW3E, il
caro "io cm Jacob" ankio cm te sn dll stx idea... e lo dico a tutti... m dispiace tnt x lui davvero poverino ma la gente nn m da retta...
cmq la frase non è così... ovviamente è + bella...
stephenie 6 unica!!!!!
4
postato da *AnGy*, il
Sono dell'idea che l'ultima frase di Jacob contenga tuttala sua tristezza,il suo dolore,il suo amore per Bella... Sa bene di non poter reggere il confronto di Edward nel cuore di lei...ma fa comunque male,e le sue parole lo dimostrano...
2
postato da Me come Jacob, il
Evidentemente cara Oriana, non capisci e credo non potrai mai capire cosa prova JACOB, la situazione di JACOB, il dolore a cui è costretto JACOB.
Tutti bravi e superficiali a dire "Jacob dovrebbe farsi i fatti suoi, Jacob rovina tutto, Jacob è questo, Jacob è quello..".
Ma nessuno, NESSUNO di voi a questo punto sa cosa significhi vivere con lo stesso peso, con la stessa morsa sul cuore che ha lui.
Forse, e questo sarà meglio per voi, non riuscirete mai a sentirvi come lui.
Non dovrete mai sentirvi secondi a nessuno, non troverete qualcuno che vi ostacoli di stare con la persona che amate e che SAPETE ricambia, anche di poco, ma ricambia, vorrebbe stare con voi. Vorebbe, ma, a quel punto, si trova a scegliere tra due persone. E voi, a quel punto, vi trovate ad essere la meno importante, la SECONDA.
Perchè ci sarà sempre qualcuno che verrà prima di voi.
Ripeto, meglio per voi se non vi troverete in questi panni, perchè non potete immaginare quanto strazia l'anima.
Ti saluto.