Commenti a "Ti amo per quello che sei, e non per quello..." di Eleonora Bonvini
6
postato da sisa, il
segnala abuso
5
postato da Pietro, il
X ALESSANDRA:mi spiace dover dire queste parole,ma credo ke se in un rapporto esistono tradimenti,bugie e menzogne, forse non è per niente amore, o almeno non è amore reciproco...se l'amore è quello con la A maiuscola è qualcosa ke nn ha limiti in questo universo.
4
postato da alessandra, il
certo, bella frase, solo un tantino difficile da applicare quando amare l'altro per quello che è significa amare anche le sue bugie e i suoi tradimenti...non trovate?
3
postato da Laura Di Nella, il
Una frase scontata, ma con una valenza universale se applicata all'amore come accettazione incondizionata dell'altro. Se tutti (o buona parte di noi) riuscissero ad applicarla nella realtà molte problematiche non ci sarebbero. Oggi siamo tutti dei grandi TEORICI ma nel nostro piccolo non ci sforziamo granchè per cambiare la dissonanza imperante: ci avviciniamo sempre più a chi ci somiglia e ci allontaniamo dalle persone che si differenziano da noi .... senza rendercene conto MINIAMO I PRINCIPI CHE FAVORISCONO LA CONVIVENZA DEMOCRATICA.
Laura Di Nella
2
postato da Pietro, il
Vuol dire ke se un giorno troverai una donna ke ti dirà queste parole..beh...allora avrai trovato la tua metà, xkè questo è vero amore,questo è vero sentimento,aldilà delle apparenze,un sentimento puro ed eterno,ke niente e nessuno spezzerà mai!!..vi auguro sinceramente di trovarla..(e un pò me lo auguro ank'io)..