Scritta da: Giuseppe Bruno
Il sentimento di amore che si sente col cuore certe volte è in contrasto con quello che si sente con la testa. È difficile capire chi seguire, la fredda razionalità della propria testa o la calda passione del cuore?

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Giuseppe Bruno

    Commenti


    7
    postato da , il
    Magari fosse così facile.."preserviamolo con la testa dalle delusioni"...perlomeno per me è difficile, quando sei innamorato sei disposto a sopportare di tutto,anche cose per te incomprensibili,comportamenti che vanno in contrasto con quello che senti dentro, il problema è fino a dove siamo disposti a sopportare? Ciao.
    6
    postato da Sarah Sarotti, il
    Come si dice: "al cuore non si comanda"..questo muscolo che batte dentro al petto, lavora ininterrottamente, lasciamo che provi la gioia dell'amore ogni volta che vuole...ma preserviamolo con la testa dalle delusioni.. quelle ferite son dure a sanare!! Un bacione a tutte/i.
    5
    postato da , il
    sempre seguire il cuore con i suoi rischi i suoi pericoli, ma con la sua passione unica e speciale. E come dice Irene mantenendo la propria dignità.
    4
    postato da , il
    ....... fino a quando non è in pricolo la propria dignità... intendo quella che ci permette di guardarci allo specchio.... non quella che ci rende forti agli occhi degli altri...
    3
    postato da , il
    E' quello che ho fatto fino ad oggi e che continuerò a fare anche domani.....grazie Mirco, grazie Barbara.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.11 in 9 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti