Commenti a "Scrivere per qualcuno che non merita è come..." di Anna D'Urso
18
postato da Giuseppe Catalfamo, il
segnala abuso
17
postato da Anna D'Urso, il
Ecco, era qullo che intendevo, quindi il pensiero che si scrive non riflette perchè magari sbatte contro un muro di indifferenza o superficialità...era quello che cercavo di spiegare...
16
postato da Marco Teocoli, il
Anna non mi sono scaldato affatto, ho forse interpretato male ma comunque ho espresso un mio pensiero giusto o sbagliato che sia.
Fabio sicuramente hai unterpretato al meglio il pensiero di Anna, però aggiungo che scrivere con il cuore non sempre emeoziona tutti, a volte, prorpio a chi sono rivolte le parole, non arriva il senso giusto.
15
postato da Anna D'Urso, il
Grazie Fabio, credo che questa frase lasci molto alle interpretazioni personali; quando l'ho scritta, e il riferimento in basso è chiaro, pensavo ad una persona che ha scritto fiumi di parole con l'anima per la persona che credeva di amare e lui non apprezzava il suo scrivere, non capiva l'intensità delle sue parole, quindi quando dico che non merita non è riferito al merito vero e proprio, perchè lo so che non esiste un essere umano che non meriti, ma alla mancanza di riflesso dell'anima nella persona che si ama. Tutto quì! e Fabio hai capito bene cosa intendevo dire.
14
postato da F4B10Z, il
Dimenticavo...
Prego Anna, meriti ogni singola parola di quanto ho scritto.
Perchè riesci a mettere così tanto cuore dentro semplici frasi da renderle quasi umane, vive. Al punto da farle danzare davanti agli occhi di chi legge, e scavare dentro l'animo ed i sentimenti delle persone.
Il vero grazie non può che andare a te ;)
F4B10Z