Commenti a "Quella di Eluana non è più vita, porre termine..." di Giuseppe Casale
8
postato da Anna, il
segnala abuso
7
postato da Marina, il
....se non può decidere il padre di Eluana,che certamente l'ha amata e la ama piu' di chiunque altro,come possono un governo, un presidente del consiglio, e quanti altri,che non la hanno conosciuta ne prima ne dopo la tragedia arrogarsi il diritto di dire cosa è meglio per lei?rispettiamo il dolore, e taciamo ......
6
postato da anima, il
Non ho ancora un mio pensiero al riguardo, e forse non lo avrò mai un pensiero in merito, perchè fin tanto non Vivi, una cosa del genere, ci si può solo vestire di pensieri vuoti ma non reali, quindi premettendo che non ho un pensiero reale al riguardo ma solo congetture, umili congetture:
Nel pensare a Eluana la immaginavo come in foto, un fiore sorridente, è quella l'immagine che tutti i telegiornali ci propinano, ma ormai Eluana è meno di un ombra, un corpo immobile, svuotato, piagato, è questa la vita? Mi chiedo? Una sofferenza indicibile per tutti, non so se lei ora soffra, ma sono sicura che la sua famiglia stia vivendo un eterna agonia.
5
postato da antal, il
Se fossi TU nel posto Suo e vedessi che sono gli altri a decidere della tua vita o morte, cosa diresti a questi? Vi prego, non condannate, amate di cuore!La chiesa non è formata da un prete o da un arcivescovo o chiunqe esso sia, ma da coloro che seguono l'insegnamento di Cristo. Venite, benedetti del Padre mio,.. ...Perché .. ero malato e mi avete visitato. . . Mt.25,38
4
postato da yeratel, il
La notizia si è preoccupata principalmente di far vedere ciò
era questa ragazza... le foto ricorrenti di quando si divertiva e viveva, non abbiamo un immagine precisa di ciò che è ora... ammettendo pure un improbabile risveglio dal coma che vita avrebbe Eluana? potrebbe cadere nel baratro di una sofferenza molto piu' grande di quella avuta fino ad ora... giudizi non mi sento di esprimerne, non mi sento all'altezza, l'unico parere: vedo in tutto questo caos una mancanza di rispetto per la profonda sofferenza di questa famiglia!