Commenti a "Ad oggi mai avuto tempo per la fede. Troppo..." di Giuseppe Catalfamo
8
postato da Vincenzo, il
segnala abuso
7
postato da Gaetano Toffali, il
PS Giuseppe, temo che entrambi abbiamo avuto molto tempo per pensare alla fede. per leggere e capire. E che manchi un poco non averla trovata. ma come diceva un apocrifa moderno: "verso l'infinito, e oltre"
6
postato da Gaetano Toffali, il
Ma perchè chi "crede" pensa chi coloro che hanno fatto una scelta diversa l'abbiano basata sull'ignoranza? Perchè non accettare le scelte altrui? Specie se sono baste su convinzioni morali comunque accettabili? Che triste illusione lo smettere di cercare perchè si è trovata risposta.
Ps in questo sito di scrittori (o che ci provano) un "più eccezionale" non è ammesso!
5
postato da Giuseppe Catalfamo, il
mi sa che di "benissimo" capisci solo la stoltezza...non dovrei neanche risponderti,ma ti darò soddisfazione..7 li conosco praticamente a memoria..altri 15 quantomeno il sunto..sai,noi gnostici,praticamente i primi cristiani,vogliamo quelle verità che di tutti non sono. Fine delle trasmissioni per quanto mi riguarda...non mi stimoli.
4
postato da Renoire'88, il
SI CAPISCE BENISSIMO CHE NON HAI MAI LETTO I VANGELI APOCRIFI,SONO IN COMMERCIO E NON SMENTISCONO DI CERTO GLI AVVENIMENTI RIPORTATI DAI VANGELI CANONICI.QUESTI ULTIMI PERO'SONO STATI SCRITTI DA COLORO CHE HANNO VISSUTO PIU' TEMPO ACCANTO A GESU'.