Commenti a Aria sei di Anna De Santis
11
postato da antonia, il
segnala abuso
10
postato da Anna De Santis, il
carissimo Sergio, penso che se ho potuto far vivere almeno in parte il ricordo di una donna, di una madre speciale, che purtroppo ci ha lasciato tutti sena parole, l'unica consolazione è ricordarla con queste semplici parole come semplice era lei, il suo sorriso sempre con una nota di malinconia in quegli occhi bellissimi che sapevano nascondere il dolore per quella sua ricorrente malattia, forse già sapeva che poco poteva vivere ma ha vissuto pienamente ogni momento non facendo mai pesare a nessuno quello che sentiva, tantomeno ai suoi cari ed ai suoi figli soprattutto.
9
postato da Sergio Apruzzese, il
La PROFESSORESSA STEFANA scritto in maiuscolo perchè?, perchè per fare una Prof. di sostegno non è un lavoro ma un dono che non tutti possiedo, mentre Stefania ne aveva da vendere.
Cara Prof.. la scommessa con Matteo Lei l'ha vinta, Lei per Matteo è stata una Mamma, un'amica a cui confidare i suoi piccoli ma grandi segreti, una sorella ...... ed una persona che gli manca tantissimo....., ma una cosa Le invidio che Lei sola è stata capace di insegnare a Matteo, ed è l'amore verso gli altri.
Grazie da parte di un famiglia che non LA dimenticherà mai.
8
postato da Sergio Apruzzese, il
Signora Anna io sono il papà di Matteo, il principino (dopo i suoi due stupendi Figli) della Professoressa Stefania, parole più belle non poteva trovare per ricordare una GRANDE PERSONA come La Sgnora Stefania, e sono parole che riesce a comprendere il proprio vero significato solo chi ha avuto il piacere e l'onore di CONOSCERLA. Grazie a Walter che Noi famiglia Apruzzese abbiamo potuto leggere questa magnifica poesia.
Grazie.
Sergio Apruzzese
7
postato da Anna De Santis, il
anche a te manca Umberto, sarai sicuramente un parente o un amico che l'ha conosciuta, certe persone rimangono per sempre, contro la morte e vivono per sempre nel nostro cuore.