comunque ...allora la scrissi con rabbia questa frase rendendomi conto che non sempre paga la lealtà, lungo il cammino della mia vita ho perso molte persone per essere stata troppo sincera ( questo non cambia il fatto che io continuerò ad esserlo perchè è una cosa k fa parte di me ) resta il fatto che molti non accettano la sincerità e preferiscono essere presi in giro
concordo con Sir Jo, a me non può anche andare bene una cosa, e posso dissentirne , anche lasciarti fare, ma il mio disappunto lo mostro lo stesso, se poi si tratta di piccolissime cose non c'è nemmeno motivo di parlarne :)
trovo più un gesto d'amore mostrare il tuo dissenso e comunque venirti incontro che fingere deliberatamente che mi vada bene, lo trovo mancanza di rispetto del "Noi".
Fingere?!! No Tindy. L'accordare qualcosa di cui non si è d'accordo non deve essere finzione. Se io non sono d'accordo posso arrivare a dire: "Ok, fai come vuoi, io penso che non sia così, ma fai le tue scelte liberamente!" ... è un esempio. Non amo fingere!
Poi se per fingere significa accettare una cosa minima, non lo chiamo nemmeno fingere ...
no salvo dal punto di vista del venirsi incontro è amore perchè nella vita puo' capitare di essere in disaccordo per qualcosa ...difficilmente esistono quelle coppie che vanno d'accordo su tutto...io il venirsi incontro (un po' fingere di accettare qualcosa che non ti garba ) lo trovo un grande gesto d'amore
Commenti