Commenti a Niente bravo negli addii di Gaetano Toffali
6
postato da Gaetano Toffali, il
segnala abuso
5
postato da DANA, il
Favorisca il permesso di soggiorno prego! hi hi hi:-))) C'è chi scrive per essere letto e chi scrive per diletto, il mio letto è un po disfatto ma sai sopra, ci ho fatto il matto !
4
postato da Gaetano Toffali, il
La critica non piace fa migliorare, grazie.
Ps
non c'è intento di poesia, ma tensione di sentimenti. Poi tecnicamente le due secche quartine iniziali sono propedeutiche alla musicalità canzonettara del " mi manchi". Comunque di mestiere non faccio il poeta e meno male... anche perchè di fronte a versi come quelli di Ungaretti o Petrarca o il caro vecchio Giacomo mi inchino reverente. Accontentandomi di regalare sentimenti alla donna che amo e lustrare il mio ego su questo sito (che assai mi piacciono: sito ed ego). :-))
3
postato da Fiorella Cappelli, il
C'è intento di poesia dentro le tue parole...ma non è uscita fuori. "Niente bravo negli addii...niente bravo io a parlare...giro casa senza suono...(sembra un discorso di un extracomunitario che non conosce ancora bene la nostra lingua...)
A prescindere dal sentimento...anche come prosa è mal riuscita.
(è solo il mio modesto e soggettivo parere, ovvio e spero tu non te la prenda, so che la sincerità spesso non premia...)
Con stima.