Commenti a Leggendo cartoline degli anni '40 ai primi anni '60 di Daniela Bonomi
6
postato da giosc, il
segnala abuso
5
postato da Sarah Sarotti, il
Paul, 14 anni sono tantissimi.
Si cambia molto, accadono tante, ma tante di quelle cose in un periodo così (almeno, nella mia vita); io lascerei stare e non credo si tratti di codardia. Se tu all' improvviso, per caso, la incontrassi credo che sarebbe diverso..
Va be', io la penso così...
4
postato da DANA, il
Non è ridicolo Paul...capisco esattamente ciò che intendi è capitato anche a me di sentirmi così per non aver ...lasciamo perdere è troppo doloroso ancora...ci sono errori ai quali non potremo mai rimediare...sfortunatamente...però questi errori forse ci renderanno delle persone migliori ...non li ripeteremo più. Penso che semplicemente non eri pronto ...come non lo ero io. Adesso non sarebbe più così!
3
postato da Paul Mehis, il
Molto bella…
Otto mesi fa ho ritrovato nascoste in un cassetto delle lettere della mia ex ragazza di circa 14 anni fa.
Leggendole ho provato la sensazione di un pugno devastante nello stomaco, una nausea ed un rimorso dirompenti,perché io non ho mai risposto. Quelle parole, tanto semplici quanto vere, parole da bambina…
In tredici anni non ho mai avuto il coraggio di esprimere a parole ciò che era chiaro dentro di me.
Allora ho provato un impulso irrefrenabile a fissare ciò che sentivo, per la prima volta, dopo vent’anni che non scrivevo nemmeno una cartolina…
Non che serva a molto, visto che ormai non le potrà leggere, però sento di doverlo, a lei ed a me...Ridicolo...Per la paura di apparire debole,mi sono comportato da codardo.