Commenti a "Non è così importante comprendere i sogni..." di Paul Mehis
12
postato da giosc, il
segnala abuso
11
postato da Paul Mehis, il
Giosc, secondo me, non porta molta fortuna, esperienza personale...
Il termine principessa deriva da una favola che lessi,in cui ho ritrovato una parte di me stesso, e la "principessa" conosce il motivo per cui la chiamo in questo modo.
Ho una pessima mira e non faccio mai centro.(escludendo quando andavo al poligono)
Se portassi fuori una donna a cena e mi aspetassi "altro" ,come se fosse un compenso per la cena (che sia a base di caviale o tartufo bianco) mi sarei rincoglionito totalmente e se accadesse spero che sarà esattamente con una donna che si comporti come hai fatto tu!!!
Saluti!
Non so dosare ne miele,ne fiele, ma tranquilla che non scambio mai i termini!!!
Saluti!
10
postato da giosc, il
Paul certo che tra tanti obbiettivi è difficile mirare e fare centro....a proposito di principessa, sai che porta fortuna avere il nome ed il cognome con la stessa iniziale?
P.S. L'ultima volta che un uomo mi ha chiamata "principessa" gli ho fatto pagare il conto del ristorante dopo aver mangiato aragoste e champagne e me ne sono andata con tanto di arrivederci a mai più......stai attento e dosa il miele!!!!
9
postato da Paul Mehis, il
Grazie per i vostri punti di vista. Alla pricipessa(approposito sai che tutti gli eroi dei migliori fumetti della Bonelli hanno la stessa iniziale nel nome e cognome?)
a dolce pensiero, (la quale il sopranome è già una fedele indicazione) a Odiosa( che tutto mi sembra tranne che odiosa, diciamo che manca di ipocrisia)a Elisabetta che per quel poco che ci siamo incrociati,ti definirei temeraria.Giosc,di te non dico nulla perchè nel tuo caso non sono "obbiettivo".
8
postato da ODIOSA, il
infatti ..siamo così pronti a dare sentenze a volte k nn ci soffermiamo semplicemente a ...accettare pur magari non condividendo