Commenti a Un granello di sabbia ed io... di Anna D'Urso
27
postato da Silvana Stremiz, il
segnala abuso
26
postato da Antonino Gatto, il
Ciao a tutti,
oggi che sono state pubblicate le statistiche del concorso, consiglio a tutti coloro che gratuitamente hanno speso forse qualche parola di troppo su alcune scelte dello staff, e qualche critica fuori luogo su alcuni contributi, questo in particolare, di rivedere il numero di voti che ad esempio questa frase ha ricevuto per arrivare ad essere scelta tra i finalisti, e con rispetto evitare se possibile in seguito di amareggiare chi con impegno cerca di esprimere il proprio talento in piena libertà, ma sempre con grande dignità nei confronti delle altre persone.
Scusatemi se mi sono permesso di scrivere queste parole un po' più dure del mio normale pensiero, ma credo che la nostra Cara Amica Anna, meritasse un po' più di rispetto, vista la sua presenza preziosa in queste pagine, e la sua sempre grande generosità nel votare le frasi di tutti...
Ringrazio ancora lo Staff per il loro ineguagliabile lavoro, e mi complimento con Tutti i veri ed indiscutibili vincitori di questo concorso.
Un abbraccio anche a Te Cara Anna.
Antonino
25
postato da Violina Sirola, il
Sono d'accordo con te, yera.
1°Chi partecipa non dovrebbe votare 2°Ci dovrebbe essere una preselezione delle opere per inserirle in concorso. Il 2°punto è fondamentale, in linea di massima si dovrebbero stabilire i criteri per definire e far passare l'opera poetica di ciascun concorrente.
Ho letto, in questo concorso, delle semplici descrizioni, tipo esercitazioni scuola elementare.
24
postato da yeratel, il
Antonino, come la vedo io durante un concorso bisognerebbe interdire ogni tipo di commento, e chi partecipa dovrebbe non essere possibilitato al voto... per giudicare: il resto del popolo di pensieri ed una giuria!
Giudizi inappellabili!
23
postato da Antonino Gatto, il
Scusate:
Errata corrige al mio commento 22 in terzultima riga: "Poso" e non "Posso" come è stato scritto, per distrazione.
Grazie