Commenti a Come un granello di sabbia di Antonino Gatto
10
postato da Luciana Toscano, il
segnala abuso
8
postato da Antonino Gatto, il
Sono felice che ti sia piaciuta cara Lucia.
Affiderò al mare i miei pensieri, sperando di vederli sciogliere nei tuoi occhi...
Un abbraccio
Antonino
7
postato da scheggia52, il
Bellissima, caro Antonino..e poi quel gioco di parole, nel finale: veramente simpatico!
6
postato da Antonino Gatto, il
Grazie, Agatina, hai ragione ognuno legge nelle proprie parole emozioni, che forse pochi condividono, ma che ripagano il proprio animo.
Grazie caro Andrea, per la tua precisazione, che avevo notato, anche se resta in me il dubbio che la statistica divisualizzazione delle frasi in concorso, abbia avuto enormi divergenze dalle periferiche alle centrali, per l' impossibilità di accedervi con la stessa semplicità, cosa in parte bilanciata dall' opportunità di leggere una poesia in modo casuale.
Io personalmente avrei agito in modo diverso, viste le moltissime opere in concorso, per ottimizzare al meglio la visualizzazione di tutte le opere.
Con questo resto fermamente convinto che avete fatto un lavoro eccellente, e non smetterò mai di ringraziarvi, perché avete dimostrato di essere fra i numeri uno in questo settore. Il mio è solo un consiglio per mirare all' eccellenza!
In quanto a te cara Meluna, ti ringrazio per ciò che scrivi, e ti confido che il mare è un mio intimo compagno di emozioni.
A rileggervi...
Antonino