Commenti a "Talvolta alcune Solitudini sanno essere così..." di Paul Mehis
29
postato da Elena Piccinini, il
segnala abuso
28
postato da Elena Piccinini, il
Ciao Silvana, bellissimo il tuo commento.La mia vita, come quella di altre persone, non è stata sempre serena ma l'amo troppo e la solitudine per me è uno stato fondamentale per comprenderla appièno.Ma, intendiamoci, non disdegno l'amicizia e la compagnia se è buona mi rende ancora più felice.Grazie.Ciao.
27
postato da Violina Sirola, il
La frase è bella, fa riflettere -
uguamente i commenti, ma ...
mi sento triste!
26
postato da Silvana Stremiz, il
Non contraddico Elena e Yeratel assolutamente anche perché ho riempito solitudini con me stessa. Mentre altri solitudini non le ho riempite se non con un vuoto ancora più grande. E’ vero yeratel che alcune volte il” se stesso “ riempie più di cento amici altre invece..
Anche io la penso come te non mi interessa campare 50 ( non 36 perché oramai ) 60 o 100 anni ma che sia un vivere “pieno” e vorrei anche io crepare quando meno me lo aspetto quando “non vorrei andarmene” Così tutto avrebbe … ha senso . E vorrei fosse un vivere “dignitoso “ fino l’ultimo respiro . Nemmeno 100 anni bastano a imparare tutto, si lascia sempre un vuoto del “sapere”. Ma lo spirito di Elena è bellissimo ed è lo spirito migliore per vivere.
Cin Cin Elena e una lunga vita alla ricerca ma sei una persona molto attenta e colta perciò sono certa che sazierai molte delle tua” curiosità”.
E vero spesse volte possiamo contare solo su noi stessi questo anche per combattere la solitudine (quella cupa che avvolge l’animo) ma per questa se c’e un amico sincero è più semplice… (credo)