Penso che ti capisco molto bene.....anch'io ho avuto questa esperienza ed amo i cani da matta, proprio perchè ti parlano con gli occhi....io adoro il mio bassotto OTTO è un testa dura ma, è letteralmente fantastico....ora non posso tenerlo con me e stò soffrendo perchè mi manca molto! Quando ne vedo uno che gli assomiglia mi vengono di quei colpi al cuore....non devo pensarci! Comunque ti dico che quando hai vicino un animale senti molto meno la solitudine.........che belli!
ti svelo il segreto. Il mio nome è cecilia. Gretaluna è il nome della mia devota e fedele cagnolona, una bellissima dogue de bordeax di 3 anni di quasi 50 kg. Tutto qua. Greta ("G" per la 7a cucciolata) Luna, perchè sono un'inguaribile romantica sognatrice, e da quando vive con me è lei la mia famiglia .Lei non "parla", non dice belle parole, ma il suo sguardo non perdona, ti arriva dritto al cuore, e ti trasmette tutto l'amore possibile e immaginabile, e anche di più...Che ne pensi?
Non serve a nulla.....perchè credo che solo mettendo insieme coraggio ed umiltà si possono trovare degli amici che ti riempiono il cuore.....purtroppo spesso si predica bene e si razzola male....per essere credibili bisogna assemblare alle parole anche i comportamenti..........
Grazie del tuo bel commento e degli auguri.....sei la prima che me li fa.....magari anche l'ultima.......(:-))))))))))) Baci
P.S. Volevo dirti che se è il tuo vero nome Gretaluna, è proprio bello!!!!
bella frase giosc, la ritrovo in qualcuno (purtroppo per me) di mia conoscenza. A volte manca il coraggio, di parlare senza nascondersi. A cosa può mai servire un atteggiamento da professore, da consigliere, se poi nei fatti e nel cuore, sei davvero solo???
A proposito, buon onomastico GIO..
Commenti