Commenti a Amore 14
5
postato da FeDeRiCa210395, il
segnala abuso
4
postato da Elle., il
Quelli che muoiono davvero sono quelli che non vivono. Quelli che si trattengono perchè pensano che sennò chissà che dicono gli altri. Che fanno sconti alla felicità. Quelli che agiscono sempre nello stesso modo pensando di non poter fare nulla di diverso che credono che amare sia una gabbia. Sono morti quelli che non sanno cheiedere aiuto, e nemmeno lo sanno dare.
3
postato da lelle, il
"E si avvicina.E m bacia.E m sembra che il mondo si fermi. E sento le sue labbra, la sua lingua e mi perdo nel suo sapore come magico. E ho quasi paura ad aprire gli occhi...Ditemi che non sto sognando..vi prego, ditemelo! E quando apro gli occhi lui è ancora lì, di fronte a me.Sorride."
2
postato da Ve=), il
...ce la devo fare. Gia mi manca l'amore. E mi sento sola. Sola da morire. Ma tornerò a essere felice, vero? Ci vorrà tempo forse, ma io non ho fretta. E allora sorrido e guardo Rusty James e anche lui mi guarda e sorride. Faccio un respiro lungo e mi sento un po più sicura.
Sì, ce la farò. D'altronde ho solo quatordici anni, no?
1
postato da principessina federica, il
ma nn faccio in tempo a continuare xke lui si avvicina e...mi bacia...si mi bacia! sento le sue labbra sulle mie.. e per un po sto cn la bocca ferma..e nn so bene cosa fare..ma sento ke lui preme.e ha una bocca morbida.e ke strano piano la apre..e allora la apro anke io..ehi ma ke succede?? sento qualkosa di strano nella bocca...è la sua lingua!ma aiuto...xo nn mi da fastidio..