Commenti a Sospiri condivisi
6
postato da Silvana Stremiz, il
segnala abuso
5
postato da Mirka Naldi, il
Silvana in questa raccolta di sue poesie ci parla di amore e sensualità.
L'amore è condivisione, è gioco, è passione, è complicità. L'amore è semplicemente l'amore, in tutta la sua complessità, in tutta la sua pienezza.
L'amore è anche dolore, ma in queste pagine si è scelto di dar spazio alle emozioni positive, quelle che fanno battere forte il cuore. Perché non c'è cosa più bella che sperare l'amore, sognarlo, assaporarlo. Non c'è cosa più bella che vivere l'amore.
Questo libro parla di una donna sensuale che sa cosa sia l'amore e che cosa significhi amare. Con queste sue parole, Silvana ancora una volta rapisce il lettore e lo guida per mano tra le strade del cuore.
4
postato da Marco Giannetti, il
Oltre ad apprezzare la fluida quanto intensa prefazione di barbara brussa, ho lasciato scorrere gli occhi sulle tante parole che silvana ha saputo coniugare in ogni aspetto della sua traboccante dedica all'Amore.
Ti coglie un brivido improvviso nel voler fermare l'attimo in cui descrivi, con grazia, audacia, tutto ciò che tu provi nel collazionare continue emozioni..
il silenzio, il tuo silenzio silvana,porta il lettore ad esser raffinato, così come lo sei tu nel descrivere l'amore..l'atto d'amore è per te la descrizione della capacità di amare senza parlare inutili commenti..i miei complimenti, veri e sinceri.
3
postato da bruno, il
ho gia visto ed ho deciso di aderire per condividere con altri i miei scritti...seguiro' la prassie e se c'è la possibilita' di un blog ne approfittero'.. ciao a tutti da bryan il poeta....
2
postato da amabile, il
La prefazione di Barbara Brussa presente all'interno del libro si può definire da brivido. Il libro è sensuale intirgante e pieno d'amore. Complimenti all'autrice del libro.