Commenti a Il tempo che vorrei


12
postato da , il
....è vero, noi manipoliamo  la gente, chiediamo e otteniamo attenzione dall'indifferenza quotidiana, e ciò nutre il nostro ego, pur generando in noi un senso di colpa da elaborare. Noi creiamo il vuoto, l'angoscia, e poi piazziamo il prodotto per riempirlo e tranquillizzare la gente. Come la Chiesa,macchiamo del peccato originale e poi vendiamo lo smacchiatore...
11
postato da , il
del libro mi è  piaciuta la parte che riguardava il suo rapporto con il padre....la parte della ex era ripetitiva...uguale all'altro libro...stesse frasi stesse battute degli amici!!!
10
postato da , il
..In questi anni ho pensato che l'idea che ho sempre avuto dell'amore fosse un'idea che in realta' non esiste. Invece tu oggi mi hai fatto sentire che c'e'.
Quell'amore sei tu, adesso
9
postato da , il
"dovevo essere forte, ero lì per stargli vicino, per sostenerlo, e dovevo essere all'altezza. ma sentivo come se i miei occhi fossero una diga che tratteneva un mare di lacrime. e quella diga in quel momento era fragile, aveva piccole crepe. mi sono concentrato per stargli immobile per bloccare la sensazione che sentivo crescere dentro di me."
8
postato da , il
"I personaggi, le frasi e le parole trovate nei libri sono come ponti che ti permettono di spostarti da dove sei verso dove vuoi andare, e quasi sempre è un ponte che unisce il tuo vecchio io a quello nuovo che ti attende."

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti