Commenti a Sulla sponda del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto
7
postato da Francesco61, il
segnala abuso
6
postato da rossà, il
Ho 24 anni e ho iniziato a leggere qualcosa di questo autore solo da uno, ma credo che ciascuno di noi possa leggere e comprendere le parole di questo magnifico autore se solo ci soffermassimo un pochino di più sull'essenza delle cose, se solo riuscissimo ad arrivare al significato "puro" e "vero" delle parole, se solo leggessimo qualcosa di più delle semplici lettere messe una di fila all'altra..penso che Coelho sia uno dei pochi ad essere riuscito in questo. Comunica con il cuore delle persone con una semplicità "intoccabile"
5
postato da terrybile80, il
lo letto all età di 20anni, da allora ne sono passati 10 ed è emozionante come sempre... lo porti nel cuore per tutta la vita..
4
postato da danielebor, il
e' un libro che non stanca mai.l'ho letto due volte e lo rileggero' perche coelho, piu di altri,sa penetrare l'animo umano!!grazie coelho
3
postato da Seea, il
Un libro che ti lascia senza prole, ti da la voglia di leggerlo tutto d' un fiato e ogni pagina si rivela sempre più entusiasmate. L ho detto con la volgia di arrivare alla fine e sinceramente mi è molto piaciuto.