Certificato di Registrazione
- Data del deposito:
- 16/02/2021 ore 18:25:54
- Seriale marca temporale:
00a0 8b26 19b7 b7ab
Opera registrata:
La necessità del distanziamento interpersonale imposto dalla pandemia in atto e la possibilità che la crisi si ripeta in futuro accelererà presumibilmente il fenomeno della deurbanizzazione. Sempre più persone cercheranno di allontanarsi dalle città superaffollate per trovare nuove condizioni di vita negli spazi delle nostre campagne e dei nostri piccoli paesi. Un ritorno alle origini e alla Natura non privo di significato.
Il presente certificato, validato da marca temporale che associa data e ora certe, è un documento informatico legalmente valido e opponibile a terzi (art. 20, comma 3, Codice dell'Amministrazione Digitale d.lgs. 82/2005).
La marca temporale è conforme al Regolamento UE eIDAS e pertanto la sua validità è riconosciuta da tutti gli Stati membri dell'Unione Europea. Il diritto di autore è riconosciuto in 185 Stati grazie alla ratifica della Convenzione di Berna come sottoscritta e successivamente integrata ("Convenzione"): il soggetto che ne ha la titolarità in uno degli Stati che hanno ratificato la Convenzione ne ha la legittima titolarità e il pieno esercizio anche negli altri Stati aderenti alla Convenzione.