Certificato di Registrazione
- Data del deposito:
- 11/03/2021 ore 12:31:11
- Seriale marca temporale:
00d4 8c3a 87ce 95ab
Opera registrata:
788 - Covid 19: La quantità d vaccinazioni è ancora insufficiente in rapporto alla rapidità di espansione della pandemia. Perché non incaricare i medici di base a rilasciare ai propri assistiti - in base ovviamente alle loro condizioni di salute - un nulla osta di idoneità all'inoculazione che consenta all'interessato di recarsi in una sede vaccinale di sua scelta dove riceverà il vaccino previa presentazione dei documenti di identità e del nulla osta? Non sarebbe una procedura più rapida delle prenotazioni in atto, idonea anche a fronteggiare un'improvvisa e drammatica accelerazione della pandemia? Le prevedibili file nei centri potrebbero essere regolate dalla proliferazione dei centri medesimi e dalla scelta delle età.
Il presente certificato, validato da marca temporale che associa data e ora certe, è un documento informatico legalmente valido e opponibile a terzi (art. 20, comma 3, Codice dell'Amministrazione Digitale d.lgs. 82/2005).
La marca temporale è conforme al Regolamento UE eIDAS e pertanto la sua validità è riconosciuta da tutti gli Stati membri dell'Unione Europea. Il diritto di autore è riconosciuto in 185 Stati grazie alla ratifica della Convenzione di Berna come sottoscritta e successivamente integrata ("Convenzione"): il soggetto che ne ha la titolarità in uno degli Stati che hanno ratificato la Convenzione ne ha la legittima titolarità e il pieno esercizio anche negli altri Stati aderenti alla Convenzione.