Certificato di Registrazione
- Data del deposito:
- 23/07/2018 ore 19:46:53
- Seriale marca temporale:
00d5 6af2 df34 0337
- Proprietario:
- Giovanni Battista Quinto
Opera registrata:
In ambito sociale ritengo sia doveroso se non necessario il rispetto delle comuni regole del viver civile abolendo, per quanto possibile, tratti caratteriali che denotano presunzione, mancanza di considerazione nonché di educazione nei confronti dell'altro (del proprio simile). Non sarebbe vana idea condurre (accompagnare) i nostri figli verso valori ormai abbandonati dai più, ma non estinti, fortunatamente. Ricordiamo che il bambino è lo specchio del genitore. Molti genitori, con svariate giustificazioni, stanno crescendo "uomini" senza meta, privi di obiettivi concreti; e ad un minimo accenno son pronti a tirar fuori i denti pur di difendere il loro operato spesse volte inappropriato, purtroppo. Il "sapere" è fondamentale nella formazione; partendo innanzitutto dal saper comportarsi con eleganza, rispetto ed educazione. Senza un'adeguata formazione spirituale non faremo altro che crescere future "marionette" con poca umanità; con tanti vizi e pochissime virtù. La realtà è...
Il presente certificato, validato da marca temporale che associa data e ora certe, è un documento informatico legalmente valido e opponibile a terzi (art. 20, comma 3, Codice dell'Amministrazione Digitale d.lgs. 82/2005).
La marca temporale è conforme al Regolamento UE eIDAS e pertanto la sua validità è riconosciuta da tutti gli Stati membri dell'Unione Europea. Il diritto di autore è riconosciuto in 185 Stati grazie alla ratifica della Convenzione di Berna come sottoscritta e successivamente integrata ("Convenzione"): il soggetto che ne ha la titolarità in uno degli Stati che hanno ratificato la Convenzione ne ha la legittima titolarità e il pieno esercizio anche negli altri Stati aderenti alla Convenzione.