Certificato di Registrazione
- Data del deposito:
- 23/07/2018 ore 19:37:56
- Seriale marca temporale:
0020 c087 45e8 9876
- Proprietario:
- Giovanni Battista Quinto
Opera registrata:
Capita spesso sul social di incorrere in foto "tenere" che evidenziano l'amore incondizionato tra genitore e figlio o tra pseudo-genitore ed animale domestico "amante", "figlio acquisito" nonché affettuoso compagno di domicilio. Nulla di strano, anzi... se non fosse per il fatto che le suddette foto, come sopra accennato, mettono in risalto aspetti abbastanza inquietanti per il sottoscritto, il quale è stanco di stropicciarsi gli occhi e di arrovellarsi l'anima, soprattutto quella, nel notare mamme o padri che baciano figli sulle labbra e animali domestici intenti a leccare volti umani come fossero ciotole di fresco latte. Questi contatti particolari dovrebbero essere attentamente evitati, a mio avviso, onde inciampare in spiacevoli sorprese. Le infezioni sono dietro l'angolo ed i vostri figli non hanno lo stesso sistema immunitario di un adulto. Non è possibile quantificare il numero di "ospiti" che si annidano nelle bocche (non solo degli stolti) ma di tutti. Per non parlare...
Il presente certificato, validato da marca temporale che associa data e ora certe, è un documento informatico legalmente valido e opponibile a terzi (art. 20, comma 3, Codice dell'Amministrazione Digitale d.lgs. 82/2005).
La marca temporale è conforme al Regolamento UE eIDAS e pertanto la sua validità è riconosciuta da tutti gli Stati membri dell'Unione Europea. Il diritto di autore è riconosciuto in 185 Stati grazie alla ratifica della Convenzione di Berna come sottoscritta e successivamente integrata ("Convenzione"): il soggetto che ne ha la titolarità in uno degli Stati che hanno ratificato la Convenzione ne ha la legittima titolarità e il pieno esercizio anche negli altri Stati aderenti alla Convenzione.