Certificato di Registrazione
- Data del deposito:
- 23/07/2018 ore 19:32:11
- Seriale marca temporale:
005f 7e7f ef6a e686
- Proprietario:
- Giovanni Battista Quinto
Opera registrata:
Cosa resterà alla fine del cammino se non l'amore donato senza condizioni al proprio vicino o al viandante affaticato e martoriato da ostacoli ed avversità? L'uomo, nella sua proverbiale ingordigia, ambisce al tutto per sé, ignorando quel puntino di luce alla fine del tunnel che richiama amore e non possesso, preghiera e non successo, abbondanza interiore e non denaro ed oppressione per le troppe ferite inferte con abilità e decisione da chi vuol fare fuori l'ignaro ed innocente "giovane votato" di turno. La cattiveria, si sa, è figlia dell'ignavo, del solipsista, dell'egocentrico, del rozzo ed arido uomo di un "Dio" materiale e mortale che ampiamente si compiace dell'ignobile silenzio e della codardia espressi dal sostenitore ingenuo e mendace. L'unico Dio è il Dio immortale, non chi fa affari dietro il suo nome. C'è bisogno di uomini veri: uomini di pace, amabili e sinceri non abbiamo necessità d'accogliere in noi figli di un Dio che vive di immoralità, che guerreggia, che...
Il presente certificato, validato da marca temporale che associa data e ora certe, è un documento informatico legalmente valido e opponibile a terzi (art. 20, comma 3, Codice dell'Amministrazione Digitale d.lgs. 82/2005).
La marca temporale è conforme al Regolamento UE eIDAS e pertanto la sua validità è riconosciuta da tutti gli Stati membri dell'Unione Europea. Il diritto di autore è riconosciuto in 185 Stati grazie alla ratifica della Convenzione di Berna come sottoscritta e successivamente integrata ("Convenzione"): il soggetto che ne ha la titolarità in uno degli Stati che hanno ratificato la Convenzione ne ha la legittima titolarità e il pieno esercizio anche negli altri Stati aderenti alla Convenzione.