Certificato di Registrazione
- Data del deposito:
- 23/08/2020 ore 10:27:22
- Seriale marca temporale:
00bd 06ca 78a5 f67b
Opera registrata:
La famiglia è "fondata sul matrimonio tra l'uomo e la donna"
"Dio ha creato l'essere umano maschio e femmina, con pari dignità, ma anche con proprie e complementari caratteristiche"
Il legame che unisce la vera famiglia non è:
ne quello biologico, ne quello d'esser garanti l'un l'altro
ne tanto meno sancito da: un sì – un rito -
un formale e zelante rapporto di coppia tra l'uomo e la donna.
Ma, nel legame dove pervade il rispetto e la gioia, per le reciproche vite.
La Famiglia è soprattutto dialogo fra Cuori.
Le esperienze dolorose di fallimento e di separazione nascono e si coltivano nelle famiglie governate soprattutto da esigenze formali, dettate da regole sancite o apprese dalla nostra mente
che offuscano le sensibili ispirazioni del nostro cuore.
Nel Creato (espressione di Dio) esiste in maggioranza un umanità composta dall'essere umano maschio e femmina ma a chi osserva con occhi liberi da definizioni affrettate, osserva che esistono anche creature umane con pari dignità...
Il presente certificato, validato da marca temporale che associa data e ora certe, è un documento informatico legalmente valido e opponibile a terzi (art. 20, comma 3, Codice dell'Amministrazione Digitale d.lgs. 82/2005).
La marca temporale è conforme al Regolamento UE eIDAS e pertanto la sua validità è riconosciuta da tutti gli Stati membri dell'Unione Europea. Il diritto di autore è riconosciuto in 185 Stati grazie alla ratifica della Convenzione di Berna come sottoscritta e successivamente integrata ("Convenzione"): il soggetto che ne ha la titolarità in uno degli Stati che hanno ratificato la Convenzione ne ha la legittima titolarità e il pieno esercizio anche negli altri Stati aderenti alla Convenzione.