Certificato di Registrazione
- Data del deposito:
- 23/07/2018 ore 19:31:24
- Seriale marca temporale:
00ff cf3d 5745 cb76
- Proprietario:
- Giovanni Battista Quinto
Opera registrata:
Non ch'io neghi all'uom venale velleità, ma aride parole di furbizia e vanità, son disagio e disonore per l'intera comunità. Mai conobbi uomo d'animo ruderale, ristretto come vil soggetto... privo di dignità; risentito ed esacerbato, anaffettivo quanto basta, illuso ed irrequieto, l'uomo pubblico espleta con lodevole abilità l'esercizio sacro come fosse fonte fresca dalla quale attinger solitario per saziar la sete di denaro. E beve, beve, beve: l'uomo nero si disseta alla fresca sorgente del peccato e allontana tutti. Udite amici, egli ha costruito otto dimore per nostro Signore; instancabile e battagliero trova sempre un espediente per dire: "ho fatto tutto io", dimenticando che una comunità è composta di tante persone. L'uomo nero si perde sempre più nell'egoismo e nella oscurità, dimentico! (... dimentico di tutti i paesani che sborsano ed hanno sborsato, mentre intasca alla faccia di tutti!). Prosegue il cammin dell'esistenza ed immune rifiuta ogni sentimento; furbo e spietato...
Il presente certificato, validato da marca temporale che associa data e ora certe, è un documento informatico legalmente valido e opponibile a terzi (art. 20, comma 3, Codice dell'Amministrazione Digitale d.lgs. 82/2005).
La marca temporale è conforme al Regolamento UE eIDAS e pertanto la sua validità è riconosciuta da tutti gli Stati membri dell'Unione Europea. Il diritto di autore è riconosciuto in 185 Stati grazie alla ratifica della Convenzione di Berna come sottoscritta e successivamente integrata ("Convenzione"): il soggetto che ne ha la titolarità in uno degli Stati che hanno ratificato la Convenzione ne ha la legittima titolarità e il pieno esercizio anche negli altri Stati aderenti alla Convenzione.