Certificato di Registrazione
- Data del deposito:
- 19/04/2020 ore 19:39:37
- Seriale marca temporale:
0088 efe4 1869 ce2c
- Proprietario:
- argento69
Opera registrata:
Ti racconterò una Storia...
Le informazioni che passavano a mezzo stampa, radio e tv erano terrificanti dati statistici e proclami:
- Il picco lo si avrà tra sette giorni - che poi diventarono dieci, che poi diventarono quindici, che poi diventarono... i contagiati sono tremila - che poi diventarono ventimila, che poi diventarono... i ricoveri in terapia intensiva sono cinquemila - che poi diventarono dodicimila, che poi diventarono... i decessi sono duemila - che poi diventarono seimila, che poi diventarono...
l'influenza ebbe inizio a Ottobre duemila e diciannove in Cina, ma la Cina è una nazione lontana... e poi si sa che i cinesi mangiano solo schifezze (?) E a gennaio duemila e venti si posò sull'Italia.
I "più" anziani furono i primi a cadere,
- ma perché "più deboli" - bofonchiava il governo.
Con l'arrivo di febbraio gli aggettivi "più e deboli" non scortavano più l'appellativo "anziani". A metà mese "Satanasso" divenne pandemia! Le prime a chiudere furono le scuole e poi i...
Il presente certificato, validato da marca temporale che associa data e ora certe, è un documento informatico legalmente valido e opponibile a terzi (art. 20, comma 3, Codice dell'Amministrazione Digitale d.lgs. 82/2005).
La marca temporale è conforme al Regolamento UE eIDAS e pertanto la sua validità è riconosciuta da tutti gli Stati membri dell'Unione Europea. Il diritto di autore è riconosciuto in 185 Stati grazie alla ratifica della Convenzione di Berna come sottoscritta e successivamente integrata ("Convenzione"): il soggetto che ne ha la titolarità in uno degli Stati che hanno ratificato la Convenzione ne ha la legittima titolarità e il pieno esercizio anche negli altri Stati aderenti alla Convenzione.