Certificato di Registrazione
- Data del deposito:
- 30/03/2020 ore 11:28:43
- Seriale marca temporale:
0065 355c 001d e030
- Titolo registrazione:
- La Roccia Vivente risana - dando uno stop alle condotte umane
Opera registrata:
Con l'espandersi del coronavirus - covid 19, dai satelliti si osserva che vaste aree della terra inquinate e soffocate dalle condotte umane, tendono a risanare.
La Roccia Vivente ci sta indicando che nella sua naturale evoluzione non ha bisogno degli esseri umani con l'attitudine d'esser padroni e predatori della Terra. Attualmente costringe gli esseri umani a rifugiarsi separati nei loro covi ripari, per non contagiarsi ed ammalarsi nel sentirsi soffocare con gravi impedimenti al dono primario della vita – il respiro.
La Roccia Vivente con questa imposizione all'umanità risana: l'aria, la terra, l'acqua, le foreste, gli animali, ritrovando i suoi naturali equilibri nei vari ecosistemi.
Quando torneremo a vivere in libertà e a relazionarci, immersi nei benevoli abbracci, auspico che nell'umanità germogli sempre più la consapevolezza d'esser ospiti della Terra, pervasi di gratitudine verso la vita nelle sue molteplici vitalità e ispirati con responsabilità nell'uso di fonti...
Il presente certificato, validato da marca temporale che associa data e ora certe, è un documento informatico legalmente valido e opponibile a terzi (art. 20, comma 3, Codice dell'Amministrazione Digitale d.lgs. 82/2005).
La marca temporale è conforme al Regolamento UE eIDAS e pertanto la sua validità è riconosciuta da tutti gli Stati membri dell'Unione Europea. Il diritto di autore è riconosciuto in 185 Stati grazie alla ratifica della Convenzione di Berna come sottoscritta e successivamente integrata ("Convenzione"): il soggetto che ne ha la titolarità in uno degli Stati che hanno ratificato la Convenzione ne ha la legittima titolarità e il pieno esercizio anche negli altri Stati aderenti alla Convenzione.