Certificato di Registrazione
- Data del deposito:
- 03/03/2023 ore 15:58:58
- Seriale marca temporale:
00ef 8cc7 a8df 86b1
Opera registrata:
Quando il Padre ha mandato il Figlio (che poi è lui stesso) sulla Terra gli ha attribuito vita e destino umani affinché l'esempio fosse perfetto e la parola di Dio giungesse agli uomini da un mortale come loro. Avrà fatto lo stesso con altri esseri viventi nell'universo, oppure siamo una incredibile eccezione, una sorta di esperimento della Creazione che ci carica di una immensa responsabilità?
Il presente certificato, validato da marca temporale che associa data e ora certe, è un documento informatico legalmente valido e opponibile a terzi (art. 20, comma 3, Codice dell'Amministrazione Digitale d.lgs. 82/2005).
La marca temporale è conforme al Regolamento UE eIDAS e pertanto la sua validità è riconosciuta da tutti gli Stati membri dell'Unione Europea. Il diritto di autore è riconosciuto in 185 Stati grazie alla ratifica della Convenzione di Berna come sottoscritta e successivamente integrata ("Convenzione"): il soggetto che ne ha la titolarità in uno degli Stati che hanno ratificato la Convenzione ne ha la legittima titolarità e il pieno esercizio anche negli altri Stati aderenti alla Convenzione.