Certificato di Registrazione
- Data del deposito:
- 24/08/2020 ore 11:25:44
- Seriale marca temporale:
0046 7c3b 0cfa d8e0
- Titolo registrazione:
- A come amicizia
- Proprietario:
- Isabel Melis
Opera registrata:
Colgo l'occasione per mettere in evidenza un punto molto importante: l'amicizia, a mio avviso, non comporta l'obbligo di presenza e partecipazione. Deve rappresentare un piacere. Essa si crea nel tempo, anche a dovere delle similitudini. Sicuramente non si crea per via di piazzate (che non amo a priori e da cui scappo, non certo per codardia, ma per quieto vivere) Le discussioni lunghe che poi riassumendo, si sintetizzano in poche parole, sono solamente un dispendio di energie (a mio avviso) a cui non è semplice essere partecipi anche per problematiche di tempo individualmente. Quindi mi chiedo se si voglia essere partecipi in questo gruppo, in maniera pacifica, o lo si voglia trasformare in un campo di battaglia ad ogni discussione. Nel caso della prima ipotesi, io non ci sto. Quindi, vi chiedo di rifletterci. Detto questo, sperando che a nessuno arrechi offesa, vi auguro ancora una giornata splendente... con tutto il cuore.
Il presente certificato, validato da marca temporale che associa data e ora certe, è un documento informatico legalmente valido e opponibile a terzi (art. 20, comma 3, Codice dell'Amministrazione Digitale d.lgs. 82/2005).
La marca temporale è conforme al Regolamento UE eIDAS e pertanto la sua validità è riconosciuta da tutti gli Stati membri dell'Unione Europea. Il diritto di autore è riconosciuto in 185 Stati grazie alla ratifica della Convenzione di Berna come sottoscritta e successivamente integrata ("Convenzione"): il soggetto che ne ha la titolarità in uno degli Stati che hanno ratificato la Convenzione ne ha la legittima titolarità e il pieno esercizio anche negli altri Stati aderenti alla Convenzione.