Certificato di Registrazione
- Data del deposito:
- 23/07/2018 ore 19:46:38
- Seriale marca temporale:
007d 671d 5073 c848
- Proprietario:
- Giovanni Battista Quinto
Opera registrata:
Più ci si comporta con fare virtuoso, nel rispetto delle regole e dell'altrui dignità, più si rischia di essere additati come permalosi, schizoidi, o pazzi da manicomio.
Questo perché?
Perché la società negli ultimi tempi ha educato al libertinaggio, non certamente alla libertà.
La gente (senza generalizzare) confonde sempre più le due identità verbali... ed i rispettivi significati.
La libertà risplende di luce propria e si rifà al rispetto delle regole e dunque al rispetto dell'altrui dignità (Dignità vista come identità unica nel suo genere).
I numerosi fatti di cronaca sono la conseguenza tangibile di questa confusione generale,
di questo assiduo e deleterio rifiuto che mina le regole essenziali del viver civile.
Il presente certificato, validato da marca temporale che associa data e ora certe, è un documento informatico legalmente valido e opponibile a terzi (art. 20, comma 3, Codice dell'Amministrazione Digitale d.lgs. 82/2005).
La marca temporale è conforme al Regolamento UE eIDAS e pertanto la sua validità è riconosciuta da tutti gli Stati membri dell'Unione Europea. Il diritto di autore è riconosciuto in 185 Stati grazie alla ratifica della Convenzione di Berna come sottoscritta e successivamente integrata ("Convenzione"): il soggetto che ne ha la titolarità in uno degli Stati che hanno ratificato la Convenzione ne ha la legittima titolarità e il pieno esercizio anche negli altri Stati aderenti alla Convenzione.