Scritto da: Lost my mind
in Diario (Sentimenti)
Quando ti trema la voce.
Ci sarà sempre qualcosa che ti fa tremare la voce.
Può tremarti la voce perché sei troppo felice per parlare o perché hai il fiato interrotto dai singhiozzi tra le lacrime.
Magari ti trema la voce perché sei strafatta con i tuoi amici sulla spiaggia piuttosto che da sola in camera a urlare contro il cuscino.
Può essere anche che tu non riesca a parlare perché sei nervosa da far schifo e hai paura di svenire da un momento all'altro.
Ci sono momenti in cui la voce trema perché non riesci a toglierti il sorriso dalle labbra e altri in cui tu in realtà non vorresti parlare ma il dolore ti costringe ad urlare.
Una cosa che non mi è mai successa è il tremolio dato dallo scoppio al cuore, mi hanno sempre detto che quando incontri una persona giusta il tuo cuore inizia a battere davvero e tutto inizia tremare.
È quello che vorrei provare, vorrei che la mia voce tremasse per la sensazione di pieno nel cuore, perché il mio muscolo cardiaco al momento pompa il sangue in tutto il mio corpo ma non fa mai viaggiare le mie emozioni, perché non ho ancora mai provato un emozione che partisse dal cuore, Dio mio quanto vorrei sentire un'emozione espansa da ogni mio singolo capillare, quanto vorrei non riuscire più a muovere un muscolo senza che me lo dica il cuore, vorrei che la mia voce tremasse perché qualcuno è riuscito a riempirmi il cuore fino a farmelo esplodere e porca di una troia, io voglio che la mia voce tremi perché il mio cervello non riesce a capire cosa cazzo stia succedendo al cuore.
Composto venerdì 9 luglio 2021