Scritto da: Maddalena Winchester
in Diario (Sentimenti)
Devo smettere di desiderare qualcosa che non è mio e che mai lo sarà; neanche sessualmente parlando. O forse no?
Commenta
Devo smettere di desiderare qualcosa che non è mio e che mai lo sarà; neanche sessualmente parlando. O forse no?
Oh consigliere, la vostra bellezza irradia i miei impuri occhi. Non so se restarla ha guardare per l'intera giornata o, scattarle una foto affinché possa rivederla ogni volta che desidero.
Amanti nei sogni, ma nella realtà?
È chiaro che non possiamo mutare i pensieri altrui, le etiche altrui, le promesse altrui. Ma per amor della luna, non lasciatevi scappare la felicità, non lasciatevi scappare l'amore per delle paura, delle decisioni prese quando eravate stanchi, sconfitti, disperati. Apritevi all'amore. Amate. È da sciocchi non stare insieme quando si sta bene. State insieme! Amatevi! Coccolatevi! Fate l'amore! Ma ricordate: "non lasciatevi ingannare dai vostri pensieri. Non c'è nessun legame più vero e più bello di due persone che stanno bene insieme."
Tanto amore nel cuore ho e non so a chi darlo; tanto quanto amore vorrei ricevere, ma m'innamorai di colui che non volle legami e non so se rinunciai per mancanza di speranza o per mancanza di coraggio. O semplicemente per non perderlo una volta confessata tale grandezza.
Altro che privacy e privacy; i piccoli gesti, le dimostrazioni pubbliche; non hanno mai fatto male a nessuno. Le attenzioni, le presenze, la comprensione... questo è l'amore. E se si ama allora perché non renderlo pubblico? Così che tutto il mondo ne sia invidiato.
Strega, ninfa, maga, incantatrice. Mi chiamano in molti nomi, ma io sono colei che parla ai lupi, colei che sussurra alla luna i propri desideri, colei che non ha vergogna sulla sua nudità, colei che parla saggiamente e rispetta la natura. Chiamatemi come volete dunque. Resterò comunque un essere incantevole.
Sono abituata agli insulti, non ai complimenti. Quindi, di fronte ai primi, non so come comportarmi.
Io sono colei che mostrerà la verità all'intero universo.
Sono una donna poco paziente. Mando tutto al quel paese nell'arco di un secondo.