Il giorno diede posto al silenzio della sera, la sera diede posto all'oscurità della notte, la notte cercò la luna, e la luna cercò le stelle... e infine si chiusero gli occhi del mondo in un dolce sogno coperto dal cielo.
Ho un foglio di carta bianca: disegnerò un Natale senza ombre, dove l'amore unirà gli uomini a Dio, dove la cortesia e la gentilezza saranno atti spontanei per le strade del mondo. Metterò in ogni ramo dell'albero i colori di una nuova vita e lo riempirò di stelle, e quando si accenderanno durante la notte di Natale, anche il cielo accenderà tutte le sue luci.
La chirurgia estetica oggi fa miracoli. I lifting facciali sono una favola, le donne ridono senza la comparsa di una sola ruga, sentendosi pienamente soddisfatte. Ma non esiste lifting per il cuore, quello non puoi modificarlo, perché è proprio lì che si nasconde l'essenza.
Siamo tutti creduloni: ci propinano chiacchiere, e noi ci caschiamo, perché abbiamo bisogno di aggrapparci a qualcosa. Siamo fatti così! E niente potrà fermare gli ingenui che rimpinguano la folla dei creduloni.