A volte la vita ci preclude delle porte forse perché è giunto il momento di dover cambiare direzione. Quando qualcosa non va per il verso giusto, e pensi forse è giunta l'ora di gestire la tua vita in modo diverso. Ogni attimo di difficoltà, ogni lacrima e ogni sofferenza sono momenti preziosi che ti lasciano riflettere aiutandoti a conoscerti meglio e a guidarti in un'altra direzione più congrua per la tua esistenza, le sofferenze ti feriscono il dolore ti cambia e nel frattempo ti aiuta a crescere rendendoti una persona più matura e responsabile.
Antonio Carmelo Graziano Caricati
Vota il post: Commenta
    Sii cauto nelle tue scelte e molto ponderato: non affezionarti mai troppo in fretta, non fidarti mai troppo in fretta, non farti manipolare sii te stesso, non credere a ciò che ti raccontano se prima non hai verificato l'attendibilità, perché le persone cambiano troppo velocemente lasciandoti l'amaro in bocca. E le delusioni fanno male sia al corpo che alla mente.
    Antonio Carmelo Graziano Caricati
    Vota il post: Commenta
      Prima di intraprendere un'amicizia è molto importante eguagliare ogni cosa. Se ci si affeziona e poi ci si giudica, non fa altro che capovolgere il vero rispetto dell'amicizia. Prima di farlo bisogna che si rifletta ponderatamente e se lo ritieni di farlo accoglilo/a con tutto il cuore e parla con lui o lei con sincerità rendendolo/a partecipe di ogni preoccupazione, di ogni affanno. Se vi fiderete l'uno dell'altro/a riuscirete a essere felice di aver intrapreso un nuovo cammino.
      Antonio Carmelo Graziano Caricati
      Vota il post: Commenta
        Ricordiamoci sempre che nella vita la cosa più bella da donare a un avversario è clemenza, al tuo nemico il perdono, a un amico/a vero la tua presenza, al tuo amore il tuo cuore e l'affetto profondo, a tuo figlio/a la tua presenza, l'ascolto incondizionato e il buon esempio, ai tuoi genitori, un amore profondo rendendoli fieri del comportamento e dei valori che hanno compiuto in tè. E a chi ha bisogno carità e comprensione. E a noi stessi la generosità, donandoci ciò che siamo.
        Antonio Carmelo Graziano Caricati
        Vota il post: Commenta