Scritto da: Antonio Cuomo
Non piangere per un coglione, non merita tanto chi non ha saputo darti niente.
Composto sabato 22 luglio 2017
Non piangere per un coglione, non merita tanto chi non ha saputo darti niente.
Sono in quelle poche parole che sanno parlare.
Avrò vissuto milioni di attimi, ma una manciata d'istanti con te. Tutto ho dimenticato.
Solo tu sai veramente chi sei, gli altri tirano ad indovinare.
Non si tratta mai di dare o avere, esisti tu a tener compagnia alle mie malinconie e con te questo cuore ritrova l'armonia.
Non farti spegnere mai la luce che illumina la tua anima. Sii te stessa nonostante quell'ignoranza invidiosa ti voglia diversa, resta legata ai tuoi angeli, ai tuoi respiri (figli) loro ti ameranno sempre per quello che sei, perché sei meravigliosa essenza in tutto quello che rappresenti ogni giorno, ricorda sempre: "quando un cuore ama, lascia che sia l'amore l'unica sua vita." Ciao mamma, donna e amica straordinaria... ti voglio bene!
Aspettati dove nessuno viene a cercarti, non perdere mai l'incontro con te stessa.
Date emozioni al vostro cuore, altrimenti il vostro amore si spegnerà.
Come faccio ad augurare Buongiorno a te, fratello mio? Caduto in disgrazia, seduto sulle quelle macerie, piangi la disperazione su pietre che solo ieri erano la tua casa. Trema nel cuore questa paura, una profonda angoscia che uccide ogni speranza alla vita. Dio mio, Dio mio, perché mi hai abbandonato?
Quanto sono meravigliose quelle persone che trovano del tempo per essere con te. Si privano dei loro momenti per fartene dono. Questo gesto è pieno di valore, chi regala il suo tempo ti sta dando la cosa più preziosa che possiede: attimi della sua vita.