Pensieri


in Diario (Pensieri)
Dormi, dona delle carezze ai tuoi figli, stalle accanto, finche ancora puoi. I tuoi figli sono piccoli soltanto una volta, perché una volta cresciuti prenderanno la propria strada.
Dormi stretto stretto a loro così da sentirne il respiro e il loro profumo affinché un giorno potrai chiudere gli occhi e rivivere quei dolcissimi momenti della loro esistenza perché non esiste nulla di più bello al mondo che l'amore dei propri figli.
Composto martedì 22 novembre 2022
Vota il post: Commenta
    in Diario (Pensieri)
    Belli e brutti con il cuore in mano e con il cuore in tasca a chi mi vuole bene e perché no anche chi mi vuole male, non si sa mai si possono reputare amici ma poi potrebbero essere i peggiori traditori io amo tutti e auguro una splendida notte e che le stelle più belle possano illuminare i vostri sogni e siate sereni per un domani migliore.
    Composto martedì 22 novembre 2022
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Cristina Maestrini
      in Diario (Pensieri)
      Ringrazio di essere arrivata fino a qui, come peccatrice ma forte della tua presenza, in ogni momento trascorso e il rimanente che mi concederai di arrivare. Padre mio (se posso umilmente chiamarti così) sento la tua presenza quotidiana, ma sono ancora cieca, mi impegno, ma non abbastanza per vedere la luce infinita della tua bontà, è una grande lotta, con coraggio non mollo, perché io sento che sei vicino a me in ogni momento della giornata. Prego per la salvezza di mio figlio e tutti coloro che mi vogliono bene, sono certa che i miei genitori sono lì vicino a te e mi proteggono proprio come te, per questo non ho paura. Grazie.
      Composto mercoledì 13 luglio 2022
      Vota il post: Commenta