Sfogatoio


Scritto da: Silvia Nelli
in Diario (Sfogatoio)
Davvero pensate che nella vita di una persona intelligente e dotata di una forte personalità conti l'opinione di tutti? Sbagliatissimo! Questo tipo di persone sanno benissimo che solo coloro che fanno parte della loro strettissima cerchia hanno opinioni che contano. Queste personalità scivolano sul superfluo che esce dalla bocca di persone che non hanno mai guardato. Queste persone scelgono con chi proseguire e tutto il resto lo lasciano dietro... opinioni comprese!
Composto venerdì 8 aprile 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Silvia Nelli
    in Diario (Sfogatoio)
    Ogni tanto ditelo: "chi se ne frega"! Chi se ne frega di tutte quelle persone che se ne sono andate e non sono mai tornate. Di tutte quelle promesse che non sono state mantenute. Di tutti quei sogni che si sono spezzati. Chi se ne frega! Chi se ne frega se quella persona non ci ha amati, se quell'amico ci ha mentito, se quell'appuntamento è saltato. Ma chi se ne frega! Siamo vivi, siamo in piedi e tutto ciò che resta dietro, che ci abbia fatto male o no, non merita di farcene ancora. Abbiamo cuore per crederci ancora, gambe per proseguire, forza per ricominciare... quindi "chi se ne frega" e avanti tutta gente... oggi, domani... sempre!
    Composto mercoledì 6 aprile 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Silvia Nelli
      in Diario (Sfogatoio)
      Prova a voltare le tue spalle a tutte quelle persone che sanno fare di te una bella presenza solo quando il mondo gira nel verso giusto. Volta quelle spalle verso chi quando navighi nello sconforto ti passa vicino e fa finta di non vederti. Voltale quelle spalle una volta per tutte, verso quella parte di mondo che non ha capito che una persona non è fatta solo di sorrisi e allegria, ma anche di delusioni e crolli. Voltati e vai... e quando saranno loro a crollare per una volta sii tu a far finta di non vedere.
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Silvia Nelli
        in Diario (Sfogatoio)
        Ti trascinano nella via dell'incazzatura, con quei modi opportunisti ed ipocriti. Ti lasciano a guardare atteggiamenti e comportamenti squallidi e pretendono che tu concordi. Ti fanno ascoltare parole e storie sul tuo conto che nemmeno conoscevi e si definiscono onesti. E non dire niente, perché se lo fai passi per quello che vuole darsi arie, che è perfetto, che sa parlare bene ecc. Peccato che io queste cose non le facevo nemmeno da "bambina" quindi oltre che a saper parlare credo di aver imparato molto altro che voi ancora nemmeno avete intravisto all'orizzonte.
        Composto mercoledì 6 aprile 2016
        Vota il post: Commenta