Scritto da: Michelangelo (Milo) Da Pisa
in Diario (Sfogatoio)
La vostra fortuna è che l'acca sia muta, altrimenti vi manderebbe a fanculo.
Composto lunedì 29 febbraio 2016
La vostra fortuna è che l'acca sia muta, altrimenti vi manderebbe a fanculo.
Oggi mi avvalgono della facoltà di non rispondere. Non rispondo alle arrabbiatura, all'impazienza, alle provocazione.
A volte davvero credo che ci sia una limitazione di parole e di pensieri per noi donne, perché se dovessimo pubblicare, scrivere e condividere quello che sono alcuni dei nostri pensieri, anche un po' audaci, ci sarebbero quei soliti ottusi che si crederebbero in diritto di poterci provare, solo per il fatto che una donna esterni qualcosa che vada oltre i loro limiti mentali. La libertà su molte cose è un effimero traguardo dove ad alcuni è concesso di arrivare mentre ad altri solo guardare.
W la sincerità cazzo, nel bene e nel male, w la sincerità, perché chi è sincero nel suo meglio e nel suo peggio non avrà mai paura che la sua "maschera" crolli, perché non so cosa sia indossarne una!
Ti auguro tantissima felicità, perché chi è felice non "rompe le palle" agli altri, non spreca il suo tempo a criticare, a giudicare, a sparlare e tanto meno ad invidiare. E poi, come si dice: chi si fa gli "affari suoi" campa cent'anni!
C'era chi mi criticava, chi mi rideva dietro, chi mi sputtanava e chi non credeva in me. Nonostante tutto ho alzato la testa e sono andato avanti. Lungo questa via sono inciampato tante volte facendo errori ma mi sono sempre rialzato continuando a camminare. Adesso chi mi criticava è diventato persino il mio ammiratore segreto.
Certi individui sono irritanti peggio del lunedì.
Ho smesso di cercare di capire le persone, sono stanca, ora ho voglia di essere capita.
Tutto si trasforma, anche quello a cui tenevi, in un che cazzo me ne frega.
Sono dell'idea che i dispetti si possono concedere solo ai bimbi, e chi non lo è più da un pezzo va lasciato bollire nel proprio insulso e squallido brodo. E sono anche fermamente convinta che tale comportamento sarebbe denigrante per chiunque ripagandolo con la stessa moneta. Sorrido alla faccia di questa gente e continuerò sempre a sorridere, davanti alla loro pochezza d'animo, che si divertano pure, la mia risposta sarà sempre e solo una: il silenzio! E quando regalo il silenzio, per me è game over!