Post di Beppe Tardito

Blogger, Webmaster e autore di citazioni, nato a alessandria (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Beppe Tardito
A volte pensavano di aver perduto quell'amore che li univa, ma era solo un'illusione, un momento in cui quell'amore così forte aveva bisogno di riprendere fiato, per poi ritornare più grande di prima, e loro erano lì, ad aspettarlo a sperare, perché nonostante tutto in fondo al loro cuore sapevano che sarebbe tornato e tornato più volte, sempre più profondo, sempre più assoluto.
Beppe Tardito
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Beppe Tardito
    A volte basta un attimo, uno sguardo e ci si sente in sintonia perfetta, non c'è bisogno di dire parole, ci si abbraccia, un bacio, due, cento... Vivere l'emozione, perché l'amore ti prende e ti porta via, e un giorno quando lo racconterai ai tuoi nipoti forse ti scapperà un sorriso o forse una lacrima... In ogni caso sarai più ricco perché avrai vissuto quell'emozione che si chiama vita.
    Beppe Tardito
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Beppe Tardito
      Molte volte non ci rendiamo conto del tempo che passa, intenti a rimettere insieme i pezzi pensando a quello che poteva essere e non è stato, ti illudi ancora che quei pezzi si possano aggiustare, incastrare, quando invece forse sarebbe meglio buttare i pezzi nella spazzatura e andare avanti, perché nella vita bisogna essere forti tanto forti da riuscire ad andare avanti, sempre.
      Beppe Tardito
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Beppe Tardito
        Sai cosa devi fare mia cara? A questo punto della vita io al tuo posto mi butterei. Mi concederei il lusso di provarci. Hai sempre fatto quello che tutti si aspettavano da te, quello che pensavi fosse giusto. Non dovresti più vivere per compiacere qualcuno che magari ti obbliga ad essere quella che non sei... Prenditi una pausa, concediti finalmente di sbagliare per una volta... lo spazio di un errore molte volte è uno spazio di felicità.
        Beppe Tardito
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Beppe Tardito
          "Noi" che viviamo perennemente in bilico tra il sogno e la realtà, che vediamo il mondo a colori dove gli altri lo vivono in bianco e nero, che ci addormentiamo con le lacrime agli occhi e ci svegliamo con il sorriso sulle labbra, noi che ci emozioniamo ancora per una carezza o un abbraccio, noi che abbiamo un sorriso per tutti, ma non ne avanziamo mai uno per noi, noi... che passiamo tutta la vita a cercarci in mezzo a gente banale e superficiale, noi che forse... non ci incontreremo mai.
          Beppe Tardito
          Vota il post: Commenta
            Scritto da: Beppe Tardito
            Nella vita molte volte capita di tirare su dei muri intorno al nostro cuore ferito, magari ancora sanguinante per proteggere quello che ne rimane e inevitabilmente ci mettiamo anche delle maschere per non far trasparire il nostro vero essere, xò capita a volte di incontrare delle persone che semplicemente fanno crollare i ns. Muri e cadere le ns. Maschere perché la loro semplicità ci arriva direttamente nel cuore senza trovare impedimenti ed ostacoli, sono persone speciali, persone che probabilmente riescono a mettersi in sintonia con la nostra anima, ed è allora che ci mostriamo come realmente siamo, con pregi e difetti, e queste persone anche se passano per un breve o lungo periodo nella nostra vita ci lasciano qualcosa di prezioso, ci arricchiscono dentro ed è una fortuna incontrarle, perché ci migliorano.
            Beppe Tardito
            Vota il post: Commenta