Solo persone con un animo nobile conoscono il rispetto. Non permettere a nessun altro di interagire con la bellezza della tua persona.
Commenta
Solo persone con un animo nobile conoscono il rispetto. Non permettere a nessun altro di interagire con la bellezza della tua persona.
Sono i momenti in cui corriamo dei rischi che mostrano il coraggio che abbiamo nel dire ciò che pensiamo.
Domandare è lecito, rispondere è cortesia, ma anche educazione e correttezza. Mandare "affanculo" invece, a volte è doveroso.
Il termine "sticazzi" dedicato ad un brutto evento, persone sbagliate, errori commessi o torti ricevuti: è un salvavita. Naturale. Economico ed efficace.
Gli individui che si nascondono dietro scuse, perché non hanno il coraggio di riferire ciò che pensano, sono di una esistenza imbarazzante.
Nascondersi affermando di avere un carattere di merda, quando la verità è semplicemente non voler riconoscere che si ha mancanza di rispetto: è pura vigliaccheria.
Nella vita dobbiamo rendere la mente impenetrabile dalle rotture di coglioni.
Affida la tua vita ad una persona che possa sentire il battito del suo cuore quando la baci.
Prenditi cura dei sentimenti che una persona prova per te: ti renderai quasi sempre conto del suo valore, quando è troppo tardi.
Prenditi cura del sentimento che una persona prova per te: ti rendi conto del suo valore, quasi sempre quando è troppo tardi.