Post di Domenico Adonini

Nato mercoledì 30 luglio 1975 a Ruvo di Puglia (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Domenico Adonini
Ci sono tante bellissime forme d'amore, intense come la luce e leggere come la pioggia, ma una spicca maestosa su tutte le altre, quella sferica e perfetta del lasciare a chi si ama la scelta di essere sé stessi e di essere felici senza imposizioni e senza accendere scrupoli, questa forma d'amore è l'unico vero amore, sentirsi liberi e liberare... la fiducia segue il passo.
Domenico Adonini
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Domenico Adonini
    Il problema insoluto della donna? Crede finalmente di essere libera, emancipata, svincolata dall'insonne maschilismo, ma in realtà ha sempre quell'avvilente impulso a chiedere il permesso per fare ciò che sente o perfino per sentire ciò che non dice, ama il vincolo, accontenta l'uomo, il suo più grave errore, si lascia "spogliare". Non lo ammetterà! La femmina non teme il maschio, teme la femminilità.
    Domenico Adonini
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Domenico Adonini
      Esisteranno al mondo genitori così intelligenti da non imporre ai figli la propria religione? Che lasciano i figli al circo dell'infanzia dove essere o sapere o capire è idiota? Che li lasciano crescere perché trovino da soli la domanda? Non credo! I genitori vogliono specchi, i futuri sé stessi.
      Domenico Adonini
      Vota il post: Commenta