Scritto da: Domy.Mendolia
Non bastano solo parole, ma certezze. Dimostrami amore e fedeltà, in caso contrario ti conviene uscire dalla mia vita per sempre.
Composto lunedì 7 marzo 2016
Non bastano solo parole, ma certezze. Dimostrami amore e fedeltà, in caso contrario ti conviene uscire dalla mia vita per sempre.
Teniamoci stretti mano nella mano, questo nostro amore ci porterà lontano. Uniti sempre più, legati oltre l'anima.
Molte volte le cattive esperienze servono a farti crescere e capire come va la vita. Tu sei stato per me, una di quelle "brutte esperienze", però in compenso ho imparato, che bisogna diffidare sempre nelle persone come te, che trovano sempre belle parole, in ogni occasione. Quindi vi do un consiglio, diffidate!
Lei: Se non avessi te, la mia anima sarebbe vuota.
Lui: Se non ti avessi qui con me a specchiarmi nella luce dei tuoi occhi, i miei occhi vedrebbero solo buio.
Lei: Voglio viverti per sempre dentro il mio respiro.
Lui: Ti vivrò per sempre in ogni mio respiro.
Percorro col pensiero la mia vita, percorrendo punto per punto, non riesco a vedere granché. Vedo solo una vita piena di sacrifici e niente più. Ora vorrei mettere nei miei pensieri qualcosa di buono per poter un giorno ripensare alla mia vita e vedere qualcosa di bello!
Quelle sensazioni non le puoi nascondere, sono brividi sulla pelle che nemmeno se ti copri potrai evitarli.
Sei riuscito ad essere tutto nella mia vita, ma sei stato molto bravo a diventare niente in pochissimo tempo. Tutto questo grazie a te!
Non ti capita mai di avere voglia di lasciare tutto e scappare via? A me sì, per esempio, adesso, andrei via senza più tornare indietro, dimenticandomi così di tutti!
Abbracciarsi, coccolarsi, anime trascinate dal desiderio che spingono i nostri corpi a cercarsi in una folle passione, gambe che si intrecciano, bocche che si cercano per vivere questo amore tanto desiderato.
Non ti accorgi che a te mostra una personalità che non gli appartiene. Ti dice un sacco di stronzate, finge di essere interessato, ma sono solo cazzate. Apri gli occhi! E togli quella fottuta benda, perché è tutto il contrario di quello che vuoi vedere.