Scritto da: Fabio Candela
Per gli altri puoi essere una goccia nell'oceano
per me sei l'oceano dentro una goccia.
Commenta
Per gli altri puoi essere una goccia nell'oceano
per me sei l'oceano dentro una goccia.
Nella rabbia di un momento si racchiude impotenza di prendere ciò che e destinato a noi.
Ogni giorno riusciamo a mettere un tassello nuovo nel puzzle del nostro amore... quando anche l'ultimo tassello sarà inserito allontanandoci vedremo il disegno della nostra vita insieme.
Ogni giorno riusciamo a mettere un tassello nuovo nel puzzle del nostro amore... quando anche l'ultimo tassello sarà inserito allontanandoci vedremo il disegno della nostra vita insieme.
Per vedere la fonte della mia felicità ti basterà guardare i miei occhi... li troverai il riflesso del tuo viso.
Vorrei
vorrei rapirti e portarti nel mio mondo fatto solo di passione e sentimento x te... vorrei imparare da te mentre tu impari da me... vorrei fare pazzie vorrei ubriacarmi con te e ridere fino a quando la pancia ci Farà male... vorrei fare l'amore ogni volta che ci va come solo noi sappiamo fare senza limiti e senza tabù... vorrei che il tempo volasse in fretta e trovarci già fra un anno x darti le conferme che cerchi... vorrei essere il tuo Adamo e tu la mia Eva... vorrei camminare mano nella mano con te liberi e spensierati... vorrei donarti il mondo... vorrei scrivere una canzone per te... vorrei cantare insieme a te... vorrei averti incontrata prima di ogni dove... vorrei vedere i tuoi sempre lucidi mentre mi guardi... vorrei non lasciarti andare via... vorrei, vorrei... Dio quanto ti vorrei.
Io e te... nessuno mai.
Hai presente le api quando vanno a raccogliere il nettare dai fiori?
Attratta dal suo profumo l'ape si avvicina al fiore prende il suo nettare lo trasforma in miele e di questo si nutre per tutta la vita... Ecco io sono la tua ape e tu il mio fiore sono attratto dal tuo profumo e insieme a te creeremo il nostro miele (la nostra vita) Noi siamo complementari proprio come il fiore e l'ape uno senza l'altro non può vivere.
00: 45 Sono qui sdraiato sul mio letto... quardo in alto... la luna risplende in cielo circondata dalle sue stelle ma questa volta non emana il solito calore che mi avvolge e mi fa volare vicino a lei, questa volta e fredda lontana e guardarla mi da un senso di grande solitudine perché ripenso a quando quella stessa luna la guardavo insieme a te mentre adesso tu potresti guardarla insieme a lui... sono solo in silenzio... sento battere il mio cuore ogni battito e come una goccia d'acqua che cade nell'oceano della solitudine non sento altri rumori, solo il frastuono del mio cuore che scandisce il tempo come un orologio antico, cerco sollievo guardando la televisione ma guardo e non vedo ascolto ma non sento ho freddo ma in casa c'e caldo spengo la televisione chiudo gli occhi e subito compari tu nel buio, il cuore accelera ma poi si rassegna xche tu non sei reale continui a vivere nella mia testa... Dio quanto ti vorrei qui... ed intanto una lacrima mi scende percorre il mio viso fino a perdersi sulla mia barba mi sento come una mezza mela che ogni istante ingiallisce un po' di più... voglio dormire solo così un'altra notte volerà e le mie sofferenze troveranno sollievo... ed un altro giorno è finito domani ti rivedrò ma come sempre in un alito di vento e in un battito di ciglia andrai di nuovo via da me x andare da qualcuno che non ti amerà mai quanto me... che spero un giorno diventerò il tuo re
Ore 01: 05.
Gli amori impossibili riescono a sopravvivere nel tempo, per effetto di un sottile meccanismo che si innesca tra ciò che consideriamo irraggiungibile e la voglia irrefrenabile di afferrare l'inafferrabile. Conquistare l'altro diventa una sfida, un'eccitante battaglia per la quale si impiega tempo, energia e sforzi infruttuosi. Risultato? Nulla di costruttivo, solo un susseguirsi di pesanti sconfitte, continui rifiuti e grandi colpi all'autostima. L'amore non corrisposto, per quanto possa essere amaro e desolante, io credo sia in grado di suscitare comunque delle emozioni piacevoli, infatti è sempre una gioia avere qualcuno su cui riversare i propri sogni. Sì perché nei sogni finalmente sei mia e la vita finalmente ci sorride. Perso nella fantasia è difficile riallacciarsi alla realtà, il cui impatto può risultare senza dubbio assai deludente. E allora che fare? Scappare o continuare a flagellarsi il cuore? Pur di preservare un sentimento un innamorato può arrivare perfino a sacrificare se stesso, evitando di prendere una posizione per paura di essere respinto e perdere definitivamente il proprio oggetto d'amore. Si protraggono così situazioni dolorose e difficili da gestire, destinate ad andare avanti nel tempo, sempre a discapito di chi è sentimentalmente coinvolto.