Vi siete mai sentiti persi? Persi da restar sospesi? Da non pensare? A quasi non esser lucidi? Vi siete mai chiesti perché? Perché ci si sente persi? Magari anche con qualcuno... Il fatto di sentirsi perso dipende da due casi. Il primo, è perché magari avete smarrito la vostra strada, che credevate fossè felicità' Il secondo caso è che invece avete perso la vostra stabilità emotiva con qualcuno, e per quanto tu posso sorridere e cercando di far finta che sia tutto okay, comprendi che sei stabile, nel vuoto... perso.
Mi sentivo piccolo, dinanzi all'oceano che ci divideva. È come quando nei sogni vieni rincorso da qualcosa e tu sei lì che cerchi di scappare, ma non riesci a muoverti. Ti rincorre ma tu resti immobile, vorresti far qualcosa ma non puoi fare più nulla, ecco così mi sentivo. Immobile, piccolo, mentre l'Atlantico mi rincorreva.
Poi ti accorgi di quanto siano leggere le parole, basta un soffio di vento per portarsi via tutto, lasciando un vuoto che ti consuma e che ti fa rimpiangere le scelte che fai. Ma a volte basta solo fermarsi un secondo a pensare di quanto sia bello quel vuoto, in uno spazio vuoto ci puoi mettere di tutto, sei tu a decidere cosa o chi. Aprire la mente a nuovi orizzonti, all'arte che hai dentro e alla vita che ti spetta, sei tu a decidere come andrà a finire, sei tu l'unico artefice del tuo destino.