Navighiamo in questa nostra tortuosa vita ognuno con la propria rotta alla ricerca d'una meta; ed in questo nostro navigare ci unisce la speranza, la speranza d'incontrare un giorno un faro, come te, che con la propria luce ci indica la rotta giusta, quella rotta chiamata amore.
Non preoccuparti di dover bussare, poiché innanzi a te non vi saranno porte chiuse, ma immensi spazi aperti, dove la tua infinita bellezza potrà liberamente esprimersi in tutte le sue più straordinarie e meravigliose forme.
Forse non mi vedrai, ma dove tu sarai, io sempre sarò, e mi sentirai in una fresca brezza notturna, che avvolgerà il tuo corpo in un tenero, passionale abbraccio, un abbraccio che varcherà i confini della tua fragile intimità, che a me si concederà fino ad esplodere in un infinita estasi di piaceri senza tempo!
E ritorna, e ritorni, e tutto ciò che ti sembrava poter mutare, non muta, poiché l'energia, la passione, che alimenta la tua splendida vita ti mostrerà sempre nuovi paesaggi mozzafiato.
In questa nostra vita che troppo spesso dispensa aridità, io sono solo uno dei tanti nomadi, che trova nei tuoi spontanei, dolci sorrisi sterminate oasi d'una fresca, dissetante felicità.
So che ritornerai perché questo è il Tuo tempo, è la vita, è la Tua vita, ora, adesso, è il tempo di sognare, di amare, di condividere ogni cosa, ogni parola, ogni momento, di cogliere l'attimo, finché c'è il tempo, e di portarlo là dove l'infinito finisce nel Tuo sorriso, nella Tua ed anche nostra felicità!
Sono un essere umano e come tale so che la mia natura è quella di peccare, la giustizia è di Dio, io posso solo cercar d'esser onesto e sincero, e sperare che l'altro lo sia altrettanto con me! Non si ha paura di vivere, né di morire, si ha solo paura di soffrire.
Siamo treni che camminano sui complessi binari della vita, la nostra vita, che percorriamo con la speranza di non deragliare nelle nostre paure, ma di poter scorgere dai finestrini del nostro cuore, e della nostra anima, sempre nuovi meravigliosi paesaggi.
Io sono solo un semplice marinaio sulla sua rotta e lei è un faro che con la sua splendida luce mi indica il giusto cammino, ed anche se come ogni navigante vorrei possedere quella luce, infondo spero solo che lei trovi il suo custode, che mi consenta di vederla splendere ancor di più!