Si dice che la vita è uno stato psichico. Quindi dinanzi a noi abbiamo solo di due scelte, o essere felice e trovare la felicità in ogni attimo della vita senza impegni e accettare sia il brutto che il bello e da tutte altre emotività a cui siamo i soggetti.
Ma una cosa è di sicuro, quest'umanità non ha bisogno di gente dalle lacrime facili, si piange quando si è bambini, poi si cresce e si capisce che le lacrime occorrono per cose ben più gravi.
Il mondo ha bisogno di uomini forti e determinati, diversamente non sarà mai un vero uomo, se prima non avrà fatto a pugni con se stesso e con i suoi difetti, si vive per crescere.
A ridere senza un giusto motivo c'è il rischio di sembrare sciocchi, a piangere c'è il rischio di essere chiamati troppo sentimentali. Ad esporre le proprie idee e i propri sogni c'è il rischio d'essere chiamati bonaccioni.
Ad amare c'è il rischio di non essere corrisposti. Ma bisogna correre i rischi, perché il rischio più grande nella vita è quello... di non rischiare nulla.
Composto martedì 1 gennaio 2013
Leggi un altro Post Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti