Post di Luca Frongia

Vagabondo di questo mondo, nato venerdì 3 settembre 1976 a Napoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Luca Luchino F.
Ci sono sere che vorrei adagiarti sul mio letto e riprovare le stesse emozioni rivivendo sensazioni che abbiamo provato. Solo il suono della nostra voce quando i corpi si fondono e le mani si confondono, il desiderio, quel desiderio chiamato Amore volerà oltre le stelle in una notte d'estate.
Luca Frongia
Composto giovedì 11 luglio 2019
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Luca Luchino F.
    Io ti ho conosciuto un sabato sera, e i tuoi occhi profondi e limpidi hanno incontrato i miei, mi hai portato ad averti al mio fianco per pochi istanti, istanti di emozioni e di serenità che mi trasmettevi. Poi le nostre anime si sono avvicinate fondendosi in un unica sola emozione troncata da un qualcosa che non ci apparteneva ma che ci ha fatto incrociare. Poi ti ho detto devo andare, e il bacio datomi sul mio viso ha interrotto le emozioni facendo avanzare un brivido in tutto il mio corpo. Dopo pochi giorni ti ho cercata, trovata, vissuta, e li ero al settimo cielo! Ora che vivo queste emozioni, voglio andare in fondo a Noi, e sfidare il destino che ci ha messo parallelamente sulla strada delle anime che si cercano.
    Luca Frongia
    Composto mercoledì 25 gennaio 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Luca Luchino F.
      Un altro giorno senza la tua voce... un altra notte arriva e il pensiero di te, verso il sonno mi accompagna... vorrei guardarti e per una volta sentirmi felice... ma la tua assenza pesa, una calda lacrima il volto di un bambino mi bagna... come un rituale sacro ormai, dai miei pensieri mi lascio trasportare... penso a te, a noi... a ciò che potremo essere, quel che vorrei...
      Luca Frongia
      Composto giovedì 1 dicembre 2016
      Vota il post: Commenta