Scritto da: Scemetta incompresa
in Diario (Sentimenti)
Stavo bene con lui, era tutto ciò che volessi, ma i miei demoni con i suoi diventavano troppo forti e mi avrebbero annientata.
Composto sabato 30 giugno 2018
Stavo bene con lui, era tutto ciò che volessi, ma i miei demoni con i suoi diventavano troppo forti e mi avrebbero annientata.
Vi ricordate le favole? Quelle dove c'era il principe, la principessa e la stronza di turno che cercava di farli stare lontano? Mi sono sempre immedesimata nella principessa odiando la terza incomoda, ma quando ti trovi al suo posto capisci che forse non era così stronza, quando sai che il ragazzo di cui ti sei innamorata non è tuo ma di un altra, anche se lei non lo vuole è suo, capisci che forse quella per cui tifare non è la principessa perché alla fine lei vive felice e contenta ma è quella poveretta che non solo viene rifiutata dal suo amato ma viene anche odiata da tutti.
Chissà a chi ha augurato la buona notte 18 minuti fa, sono una stalker lo so, chissà a chi penserà prima di addormentarsi. Di sicuro non a me, di sicuro non a me!
Capita spesso che osservando dall'esterno le persone le invidio perché più belle o più simpatiche o più sorridenti, per poi scoprire che queste hanno problemi ben più gravi dei miei. In quei momenti ricordo il grande Dono di avere una famiglia, sì strampalata, ma pur sempre una famiglia. Il grande Dono di avere un corpo non perfetto, ma in perfetta salute. Il grande Dono di avere degli amici fidati su cui poter contare in ogni situazione. Con questo voglio riflettere e far riflettere su tutte le piccole grandi fortune che abbiamo e non riusciamo a vedere.
Era un diamante bello, prezioso, indistruttibile, ma estremamente fragile se colpito nei punti giusti. E tu conoscevi i suoi.