Scritto da: Maicol Cortesi
Grazie ai computer ibridi: elettronici, fotonici, olografici l'hardware dei computer sarà riprogrammabile.
Composto venerdì 23 dicembre 2022
Grazie ai computer ibridi: elettronici, fotonici, olografici l'hardware dei computer sarà riprogrammabile.
I colori della luce nei futuri computer ibridi, elettronici fotonici e olografici potrebbero superare il limite del conteggio binario infatti per ogni colore corrisponde un valore.
"Nobili inside". Possiamo essere nobili d'animo indipendentemente da famiglia/lavoro/status e stato economico.
La pubblicità stessa delle radio dovrebbe proporre contenuti semplici, innovativi e di anteprima, questo crea una atmosfera coinvolgente portando l'ascoltatore verso nuove sfumature emozionali, causando dispersione e ritrovamento allo stesso tempo.
Volevo fare la marcia su Roma, ma l'Italia è marcia.
Cyborgfilia: Attrazione romantica e sessuale o anche solo una preferenza nei confronti di persone Cyborg o con impianti innovativi e tecnologici.
I documenti personali dovrebbero essere disponibili nel cloud in modo da essere reperibili da parte delle istituzioni pubbliche e imprese private.
L'hardware e il software del futuro prossimo è qualcosa di inconcepibile nell'epoca attuale, una nuova sfida e frontiera del progresso tecnologico, essi non solo saranno scalabili ma si auto potenzieranno, in questo modo avremo dispositivi più intelligenti e soprattutto duraturi nel tempo.
Le macchine fotografiche attuali non sono degne di essere chiamate come tali, per favore chiedo che qualcuno crei una macchina fotografica.
L'arte non ha limiti e per definizione è una forma di creatività che racchiude le più svariate forme e tecniche: fortunatamente non esiste un unico linguaggio di espressione e neppure un unico codice di interpretazione. L'arte è il linguaggio dell'anima è l'urlo dell'impotenza è una forma irrazionale di espressione è un sentimento superiore che non esiste ma che è generato nell'intelletto, è amore puro che porta all'elevazione e al dialogo con l'anima, una valvola di sfogo che nasconde un infinito desiderio di libertà, di giustizia, di cambiamento è scolpire l'anima di chi rimane incuriosito dalla sua bellezza è il dono più gentile che esiste nell'universo per cercare di cambiare il mondo attraverso te stesso, essa riflette le opinioni, i sentimenti e i pensieri di un artista che trova la sua ispirazione partendo dal suo vissuto, dalle sue emozioni, dalle sue lotte, dalla sua frustrazione e sofferenza, dai suoi deliri e dalle sue privazioni, dai suoi sorrisi alle sue lacrime, da tutto quello che ha ricevuto lasciando, dal suo background culturale e bagaglio esperienziale profondamente contaminato dall'abisso della solitudine collaterale generata dall'ambito sociale, culturale e politico del suo particolare periodo storico. L'arte è un dono delicato capace di cambiarti in modo gentile dall'interno.